Il progetto, realizzato dallo studio CM s.r.l., ha visto collaborare Ares Line con MosaicoGroup – due realtà del Contract Design Network – per un concetto nuovo di didattica: il “Future Learning Spaces”.
Il gruppo CDN ha fornito quasi mille postazioni di lavoro, completando un totale di 24 aule: un progetto rivoluzionato pensato per offrire all’Università del Piemonte Orientale uno spazio per l’apprendimento moderno, esempio all’avanguardia in Italia nel campo dell’educazione.
L’intervento ha comportato la fornitura di poltrone e mobili, una soluzione illuminotecnica completa e l’integrazione di dispositivi multimediali e di automazione per l’intero padiglione.
AUDIO VIDEO SYSTEMS
EDUCATIONAL
LITHING
Le esperienze del Gruppo CDN nel campo dell’elettricità e dell’illuminazione degli spazi pubblici hanno permesso di scegliere e installare le soluzioni LED iGuzzini per soddisfare le esigenze dell’Università di una soluzione affidabile, sostenibile e senza manutenzione.
Lo studio dell’illuminazione ha incluso anche le aree comuni attorno all’edificio per guidare gli utenti soprattutto durante l’autunno e l’inverno.
ANNO PROGETTO
2017